Casalotti Shopping a km 0. Rivalutiamo le attività del quartiere.

Far ripartire l'economia di Casalotti, dove troviamo diverse attività che stanno soffrendo la crisi, è  un'altro argomento che ci sta' molto a cuore. Visto chi per anni ha messo su una sua attività e vede sfumare i suoi sforzi e soprattutto, perdere posti di lavoro. Inoltre Casalotti ha un gran bel patrimonio di negozi e attività, molte concentrate nel mercato rionale in via Borgo Ticino, che  per attirare la clientela di recente è stato messo a disposizione un playground gratuito per i nostri piccoli


Un idea davvero interessante, ecco questa è la strada giusta, credo che il municipio debba aiutare il nostro quartiere salvaguardando le attività che lo arricchiscono.
In questo splendido nostro quartiere, possiamo trovare ogni genere di negozio, trovando molta cordialità ma soprattutto non dobbiamo usare l'auto. 
Per questo anche noi dovremmo far in modo di riscoprire il nostro quartiere e trovare idee ed iniziative che permettano di far rimanere i casalottiani a casalotti. E voi che ne pensate?

Commenti